Informazioni generali
Gli inquilini degli alloggi popolari di proprietà del Comune devono segnalare inconvenienti o rotture all'interno del loro alloggio direttamente al PoliSportello.
Gli inquilini degli alloggi ATER devono rivolgersi direttamente all'ATER di Padova.
La segnalazione va fatta solo nel caso in cui gli interventi necessari siano classificabili come manutenzione straordinaria, quali ad esempio:
- infiltrazione di acqua dal tetto ai locali
- rottura tubazione acquedotto nel locale
- rottura tubazione impianto termico nel locale
- problemi all’impianto termico
- rottura tubazione scarichi bagno o cucina
- problemi all’impianto elettrico
Tempi
entro tre giorni il tecnico contatterà l'interessato per effettuare un sopralluogo
Costi
nessun costo previsto
A chi rivolgersi
Orari di apertura
Contatti
- Telefono: 049/9709111
Email: polisportello@pec.comune.piove.pd.it
- Pec: polisportello@pec.comune.piove.pd.it
Ultimo aggiornamento:
29/04/2022-
Approfondimenti
Normativa:
Regolamento di Inquilinato – L.R. n. 10/96
Documentazione da presentare:
Per gli alloggi di proprietà del Comune: con segnalazione scritta previa compilazione dello stampato della sezione "modulistica";
per gli alloggi di proprietà dell'Ater rivolgersi ai riferimenti telefonici contenuti in "modulistica" -
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Edilizia pubblica (Responsabile: Sambin Freddy - Responsabile del settore VI - Tecnico - edilizia pubblica - patrimonio)Responsabile del procedimento:
Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)
Segretario generale -
Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
Ad istanza dell'interessato