Informazioni generali

Gli inquilini degli alloggi popolari di proprietà del Comune devono segnalare inconvenienti o rotture all'interno del loro alloggio direttamente al PoliSportello.
Gli inquilini degli alloggi ATER devono rivolgersi direttamente all'ATER di Padova.

La segnalazione va fatta solo nel caso in cui gli interventi necessari siano classificabili come manutenzione straordinaria, quali ad esempio:

  • infiltrazione di acqua dal tetto ai locali
  • rottura tubazione acquedotto nel locale
  • rottura tubazione impianto termico nel locale
  • problemi all’impianto termico 
  • rottura tubazione scarichi bagno o cucina
  • problemi all’impianto elettrico

Tempi

entro tre giorni il tecnico contatterà l'interessato per effettuare un sopralluogo

Costi

nessun costo previsto

A chi rivolgersi

Orari di apertura

martedì: 15.30 - 18.00
mercoledì: 11.30 - 13.00
venerdì: 11.30 - 13.00

Contatti

Ultimo aggiornamento:

29/04/2022
Approfondimenti

Normativa:

Regolamento di Inquilinato – L.R. n. 10/96

Documentazione da presentare:

Per gli alloggi di proprietà del Comune: con segnalazione scritta previa compilazione dello stampato della sezione "modulistica";
per gli alloggi di proprietà dell'Ater rivolgersi ai riferimenti telefonici contenuti in "modulistica"

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Edilizia pubblica (Responsabile: Sambin Freddy - Responsabile del settore VI - Tecnico - edilizia pubblica - patrimonio)

Responsabile del procedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale
Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

Ad istanza dell'interessato