Pubblicato il bando di concorso pubblico per soli esami, per l'assunzione di n. 1 (uno) posto a tempo parziale (18 ore) ed indeterminato di istruttore direttivo informatico categoria D - posizione economica D1
Scadenza presentazione domande: ore 12:00 de 22 ottobre 2020
Tutte le infomazioni relative al predetto bando sono scaricabili cliccando qui
AVVISO MODIFICA SEDE DELLA PROVA SCRITTA: Si informano i candidati che la prova scritta del concorso in oggetto si terrà - in modalità telematica secondo quanto prescritto dal DPCM 3 novembre 2020 e dall'art.247 del D.L. 34/2020 - il giorno 24 novembre 2020, alle ore 16:00 non più presso la Scuola media Regina Margherita sita in Via F. De Andrè, 2, ma presso l'Istituto di Istruzione Superiore Statale De Nicola, sito in Via Giuseppe Parini, 10C - Piove di Sacco.
__________________________________________________________________
IMPORTANTE: MISURE DI PREVENZIONE ALLA DIFFUSIONE DEL COVID 19
È fatto divieto d’accesso alle strutture dove si svolgono le prove di concorso a soggetti con febbre (maggiore di 37,5 °C), oppure con sintomi compatibili con infezione da Covid-19 (tosse secca, difficoltà respiratorie, riduzione dell’olfatto o del gusto, diarrea, mal di gola o raffreddore) o soggetti a provvedimenti di quarantena o risultati positivi al virus o che abbiano avuto contatto con persone positive negli ultimi 14 giorni.
Per accedere alle strutture È OBBLIGATORIO indossare correttamente la MASCHERINA e passare il GEL DISINFETTANTE sulle mani, disponibile all’ingresso.
SI RAMMENTA CHE:
All’atto dell’accesso alla sede della selezione e secondo il seguente ordine i candidati devono:
1. DISPORSI ORDINATAMENTE IN FILE all’esterno della struttura, mantenendo adeguato distanziamento sociale (non meno di un metro);
2. CONSEGNARE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SOTTOSCRITTA E DOCUMENTO DI IDENTITÀ al personale preposto all’accoglienza;
3. SOTTOPORSI A RILEVAMENTO DELLA TEMPERATURA CORPOREA: in caso di valori superiori a 37,5 °C i candidati non saranno ammessi alla selezione;
4. ACCEDERE ai locali attrezzati per lo svolgimento della preselezione continuando a MANTENERE IL DISTANZIAMENTO SOCIALE.
Il contributo di ogni candidato al rispetto delle misure di sicurezza richieste è di fondamentale importanza per garantire il più possibile la salute pubblica di tutti i partecipanti alla selezione.
Si invita, pertanto, a fornire la massima collaborazione in tutte le fasi della procedura anche al fine di limitare al minimo la durata della prova e, conseguentemente, la possibilità di contagio.