Stemma comune di Piove di Sacco (PD)

Si rende noto alla Cittadinanza che con Ordinanza n. 149 del 05/09/2023 viene istituita la modifica della viabilità, a seguito dello svolgimento della pedalata ecologica denominata "Par Arzareo e el Piovese" prevista per domenica 10 settembre 2023.

La modifica comporta la sospensione temporanea della circolazione veicolare, dalle ore 09:30 e fino al termine della manifestazione, sulle vie e piazze, di seguito indicate, che sono quelle corrispondenti al percorso della pedalata:
via Appennini, via Contarina, via Porto, via Cristo (Santuario), via Rusteghello (SP 4 Porto) , via Borgo Rossi, via Crociata, via Michiel, viale degli Alpini, via Cavalieri di Vittorio Veneto, via Co' del Panico, via Barchette, via Fiumicello, via Provinciale (SP 53), via Villa, via Boresse, Rotonda Strada dei Pescatori (SS.516 - ANAS), via Gelsi, via Leonardo da Vinci, via Copernico, via Mareggia, via Breo, via IV Novembre, via Donizzetti, via Vivaldi (Veneto Strade), via Borgo Botteghe (Veneto Strade), P.le Mons. Coin.

Si invitano tutti i cittadini a prendere visione della citata Ordinanza.

05/09/2023