Si rende noto alla cittadinanza che con Ordinanza n. 33 del 22/02/2024 viene istituita la temporanea diversa circolazione in alcune strade del centro storico:
- Via Roma
- Piazza Risorgimento
- Via Cardano
- Piazza G. Matteotti
- Via G. Garibaldi
- Via Ugo Valeri
- Via Cavour
- Via Stamperia
- Piazza Guariento
- Via Ortazzi
- Piazza Vittorio Emanuele
- Vicolo Mezzaluna
- Via Peci
- Via Barchette
- Piazzale Caduti di Nassiriya
Le modifiche alla viabilità, previste dal giorno 28/02/2024 al giorno 30/04/2024, sono finalizzate alla verifica delle infrastrutture telefoniche esistenti, da parte della società FiberCop S.p.A., al fine di programmare i successivi interventi di sviluppo della rete in fibra ottica previsti nell’ambito del progetto Fiber-To-The-Home (FTTH).
Si tratta di variazioni di carattere temporaneo che consistono, a seconda delle specifiche esigenze di cantiere, nell'istituzione del senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico, nel restringimento di carreggiata e nel divieto di sosta e fermata.
Ogni modifica alla normale viabilità verrà segnalata con adeguato preavviso da parte della ditta esecutrice degli interventi.
Si fa presente che le strade sopra elencate costituiscono una indicazione di massima e che per esigenze di cantiere gli interventi potranno estendersi alle vie limitrofe con le medesime modalità descritte.
Si invitano tutti i cittadini a prendere visione della citata Ordinanza.
Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tecnico al numero 049 9709111 nei seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:30;
- il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30
oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo: polisportello@pec.comune.piove.pd.it (abilitata a ricevere anche e-mail inviate da caselle non PEC).