Il Festival propone quest'anno undici giorni di spettacoli da giovedì 1 luglio a domenica 11 luglio 2021 ripartiti in sei Comuni della Saccisica (Piove di Sacco, Arzergrande, Brugine, Codevigo, Legnaro, e Sant'Angelo di Piove di Sacco) costituenti la Rete del Festival Scene di paglia.
Tra gli ospiti del festival Marco Paolini che ci parla del teatro dal suo interno, Giuliana Musso in una grande prova d’attrice su un testo di Franz Kafka, il ritorno dell’argentino Cesar Brie che debutta a Scene di paglia con Una ballata del mare salato e con un anteprima del suo nuovo spettacolo Boccascena, la compagnia di Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari in scena (e in un laboratorio) con attori vedenti e non vedenti, Saverio La Ruina che affronta il tema dell’immigrazione con Mario e Saleh, il Teatro delle Albe che mette in scena con le Ariette uno spettacolo a tavola di ispirazione pasoliniana dal titolo Pane e petrolio, Andrea Pennacchi che prende spunto dal padre, protagonista della guerra civile.
PREVENDITE
Teatro Filarmonico Piove di Sacco (Pd)
da sabato 26 giugno
martedì e giovedì ore 15.30 – 18.30
mercoledì e sabato ore 9.30 – 12.30
Online sul circuito Vivaticket www.vivaticket.it (l'acquisto online prevede il costo dei diritti di prevendita)
INFORMAZIONI
Tel. 049 970 93 19 Cell. 324 698 06 44 www.scenedipaglia.net info@scenedipaglia.net
In caso di pioggia gli spettacoli si svolgeranno in locali al coperto. Per conoscere i luoghi contattare il servizio informazioni.
Allegato: