Informazioni generali
Per “rettifica” si intende la registrazione negli atti anagrafici e di Stato Civile delle variazioni conseguenti a provvedimenti degli uffici demografici o a sentenze dell’autorità giudiziaria in materia di Stato Civile dei cittadini.
Tempi
L’operatore riceve la richiesta allo sportello in tempo reale. Se la documentazione è completa, l’aggiornamento dei dati avviene entro 7 giorni.
A chi rivolgersi
Orari di apertura
dal lunedì al venerdì: 8.30 – 12.30; martedì 15.00 - 17.30
Contatti
- Telefono: 0499709333
Email: demografici@comune.piove.pd.it
- Pec: polisportello@pec.comune.piove.pd.it
Ultimo aggiornamento:
29/04/2022-
Approfondimenti
Normativa:
Documentazione da presentare:
L‘interessato deve se del caso presentare la documentazione comprovante l’eventuale dato da modificare, compilare la domanda (modulo scaricabile) oltre ad un proprio documento di identità.
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Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Servizi demografici (Responsabile: Rauli Katia - Responsabilde del settore III - Servizi alla persona e sociale)Responsabile del procedimento:
Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)
Segretario generale -
Dettagli Procedimento