Stemma Comune di Piove di Sacco

Si rende noto alla Cittadinanza che con Ordinanza n. 79 del 22/04/2023 viene istituita la sospensione temporanea della circolazione nel centro storico cittadino, per domenica 21 maggio 2023, in occasione del passaggio della sfilata indetta dall'AVIS Piovese per i festeggiamenti della 66^ Festa Sociale. L'ordinanza prevede anche il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza Vittorio Emanuele II, limitatamente al tratto antistante il monumento dei caduti.

La modifica sarà in essere dalle ore 10:00 alle ore 11:30 e comunque fino al termine dell'evento e interesserà le seguenti piazze e vie comunali: via San Rocco, via San Pio X, via Garibaldi, piazza Matteotti, piazza dell'Incoronata, piazza Vittorio Emanuele II.

Si invitano tutti i cittadini a prendere visione della citata Ordinanza.

26/04/2023